lo avete visto?
http://www.youtube.com/watch?v=G0k3kHtyoqc
che vene pare?
Visualizzazione Stampabile
lo avete visto?
http://www.youtube.com/watch?v=G0k3kHtyoqc
che vene pare?
mi hai anticipato......:sbonk: ho visto il trailer in questione e ti debbo dire che a prescindere da come esso sarà girato farà parte sicuramente della mia collezione dei bd......
nello specifico guardando i solo 2:32 del trailer questa è la mia risposta::sbavvv:
inizio conto alla rovescia....
:sbavvv:
qualcuno sa se il film è la fedele riproduzione del libro? O ci sono state delle lievi modifiche?Dama Galadriel c'è nel libro?
Sinceramente non ricordo se Galadriel c'è nel libro... Dico che il film dovrebbe essere diviso in due parti, e dividendo un libro non spesso come lo hobbit in due c'è tutto lo spazio per rimanere assolutamente aderenti al racconto. Speriamo che non vengano inserite scene non comprese o collegamenti eccessivi alla trilogia TLOTR.
Collegamenti "eccessivi"? Scusa, ma di collegamenti a LOTR ce ne devono essere *zero*! La storia è antecedente... come giustificare un collegamento a qualcosa che ancora deve avvenire?
Sarà il 3D che farà cambiare idea sul 3D, dopo Hugo? :D
Questo potrebbe essere l'unico film che mi fa' scattare la molla del 3D. Se non succede con "The Hobbit", io passo.
Per il resto non vedo l'ora :D
Guardando il trailer si respira la stessa atmosfera epica che con LOTR, anche se devo dire che leggendo il libro mi sembra di ricordare che fosse meno cupo e più "leggero". Comunque bisogna aspettare di vedere il film per giudicare. Un trailer è pur sempre solo un assaggio...
A me sembra che ci siano tutte le premesse per un gran film, a prescindere dal 3D :)
da quello che si legge in giro, dovrebbe essere fedele al libro ma amplato per renderlo piu' spettacolare e farne 2.
Sono d'accordo con te. La mia paura è che inseriscano "accenni" o "visioni" inerenti alla trilogia o spezzoni per "diluire" il libro.Citazione:
ma di collegamenti a LOTR ce ne devono essere *zero*!
Poi speriamo che non lo incupiscano troppo... Lo Hobbit è decisamente meno dark della trilogia. Incrociamo le dita e confidiamo in Jackson:sperem:
essendo io un amante di tutti i libri di tolkien (jrr beninteso) già sopporto di malavoglia la presenza di frodo, seppur marginale e comunque non inserito, speriamo, nella narrazione. mi auguro che ne esca anche una versione non 3d
g.