LG 42LW570G vs Samsung UE40D6500 vs SONY 40EX720
Ragazzi sono in dirittura d'arrivo:
ho finalmente ridotto la mia infinita ricerca per il nuovo tv ai seguenti modelli:
- LG 42LW570G
- Samsung UE40D6500
- SONY 40EX720
Considerando che la visione sarà ad una distanza di circa 2,20 m e che in percentuale abbiamo 50% SD, 30% DVD/BD, 20% XBOX, cosa mi consigliereste tra questi?
Diciamo che io sarei propenso per LG per il suo 3d passivo pero' non so come si comporta con i segnali SD e nel gaming. So che il samsung si comporta bene in SD ma il 3d a quanto dicono è scarsino in più non è full hd ed è un 3d attivo (non mi fa impazzire l'idea pur considrenda il 3d una cosa secondaria).
Il sony... bah ne parlano bene ma non mi ha emozionato molto, poi si sa che visionare i tv nei centri commerciali non da mai una idea vera del prodotto.
Ho visto tutti e 3 i tv in un centro commerciale ed ovviamente il samsung era sparatissimo come colori, mentre il sony opachino e LG sembrava quello più calibrato. Il problema è che ovviamente giravano filmati loro standard e non vedevo un segnale SD o console attaccate.
Fondamentalmente come si comporta LG con segnali SD e gaming? molto peggio di samsung e sony? Teniamo conto che vorrei un TV da non cambiare tra 2 anni..vorrei durasse un pò...
Attendo consigli tnk ;)