LG 47LW540A prime impressioni e richiesta aiuto
ieri mi è arrivata la tv in questione e vorrei confrontare le mie prime impressioni con chi ha lo stesso modello od uno simile (450-570-650) bene partiamo dalle note positive :
il 3D è quello che mi aspettavo, se il filmato è buono anche la resa lo è.....visto su sky hd le varie presentazioni dei programmi e sono più che soddisfatto.
i giochi (PS3):
ho provato brevemente assassins creed, nessun problema, poi ho provato in 3D killzone 3 ed a parte un pò di disorientamento iniziale devo dire che è un'esperienza "diversa" non so se giocandoci a lungo si possano avere problemi di occhi o di testa, in seguito aggiornerò
Conversione 2d 3d meglio di quanto mi aspettassi merita approfondimenti che posterò in seguito
estetica : visto che ho speso quasi 100 euro in più per questo modello contro il 450 è quella che mi aspettavo, sicuramente la cornice sottile su una bestia da 47" lo alleggerisce e lo slancia.
Bene (anzi male) qui finisce la parte positiva ed iniziano le noti dolenti che sostanzialmente sono dovute a 2 cose, la prima è che a pannello scuro (assenza di segnale) non ho solo qualche alone di luce, ma praticamente è una lampada.....ho letto delle famose viti da allentare ecc. ecc. proverò....ma la cosa veramente che mi ha fatto quasi piangere è la resa in 2d hd......dopo 5 minuti ho rimpianto l'acquisto ed ho chiesto perdono al mio philips 42pfl7404 relegato a seconda scelta in un'altra stanza..... ho provato qualche settaggio ma non ho risolto granchè.......spero sia soltanto questo e quindi chiedo aiuto a chiunque abbia qualche consiglio...... forse un pò di differenza sulla risoluzione è dovuto al passaggio da 42 a 47" ? HELP grazie