SCELTA CASSE DOPO ASCOLTO INDIANA LINE O KLIPSCH
Salve, ho già aperto alcune discussioni per chiedere il vostro aiuto e letto altre simile alle mie.
Oggi sono andato ad ascoltare delle indiana line nota 550 e delle klipsch rf 52 , ho ascoltato Autumn Leaves di Miles Davis e a dirvi la verità leggendo molte recensioni e commenti sulle indiana line mi aspettavo di meglio, cioè il suono sembrava abbastanza chiuso ma non nel modo giusto (per me) ascoltavo il sax molto soffocato e non definito mentre le rf 52 avevano davvero un buon sound forse troppo squillanti ma a loro favore devo dire che i diversi strumenti erano ben distinti e i bassi adeguati. Certo avevo l iphone come sorgente in airplay ma dopo questo ascolto sono molto propenso per le rf 52.
Ora mi chiedo (domani faro un altro ascolto in un altro negozio) il mio orecchio da profano e' talmente inesperto che non capisco le vere capacita di questi due diffusori o pretendo troppo dalle indiana line.
Grazie per i commenti
PS
se poteste consigliarmi altri diffusori da prendere in considerazione tenendo conto che andrei a sentire questo tipo di musica (e mi piace molto il suono caldo avvolgente ma non soffocato )sarebbe ottimo