32 pollici, budget circa 500€, no 3d.
Ciao, per natale vorrei regalarmi un buon televisore per cambiare il mio attuale LG HDReady 32LH2000.
La distanza di visione è di 1.5m massimo, utilizzo MySkyHD 45%, Segnali SD (canali normali e DVD scaltati con lettore DVD attaccato in HDMI) 30%, VideoGame (PC in fullHD) 25%.
Non mi interessa il 3d, ne webtv o cose simili (se ci sono va bene, ma non mi condizionano per nulla nella scelta).
Vorrei un buon LED FullHD con un lag non troppo alto e buona resa cromatica e del nero. E che si comporti bene anche con segnali SD.
Altro prerequisito importante per me è che abbia la possibilità di registrare direttamente su HDD via usb. Credo la funzione si chiami PVR o qualcosa di simile.
In una famosa catena c'è in offerta a 549€ il Panasonic Viera dt35...che ha molte cose che non mi interessano, ma anche un lag bassissimo e la possibilità di registrare. Di contro ho letto che è appena discreto con segnali SD, e che ha un nero che assomiglia piu ad un grigio.
Non so, probabilmente i Samsung rispondono bene a quello che sto cercando. Nella stessa catena di prima c'è per esempio un Semsung UE32D5500, che dovrebbe essere discreto (prezzo sotto le 479€).
Siccome non ci capisco molto, chiedo consiglio. Naturalmente va bene qualsiasi marca che soddisfi i 4 punti sottolineati e che si attesti attorno alla cifra scritta.
Ringrazio anticipatamente.