Visualizzazione Stampabile
-
Leggere 3d iso con pc
Ciao a tutti,non so' se sono nella sezione giusta,spero di si,chiedo un consiglio a tutti gli esperti,ho un samsung 55d7000,con il pc attaccato,con cui ci faccio un po di tutto,vedo la tv (sat e ddt) ascolto musica (con l'hometheatre) vedo gli mkv (1080) fin'ora con buoni risultati,ma adesso sta sorgendo il problema degli iso 3d,cosa che il mio buon vecchio hardweare non mi permette piu'.
La mia configurazione attuale e' la seguente:
Dual core 6400 2.13+2.13 ghz 32b
2 giga ram
scheda grafica ge force 9400.
Dovendo spendere poco la domanda e':
cambiare la scheda video,perlomeno con una gt 440 nvidia che ha l'hdmi 1.4 e sembra essere compatibile ,dovro' cambiare anche processore,e di conseguenza scheda madre e ram? voi cosa ne pensate? e poi se c'e' qualcuno che sta gia' vedendo le iso 3d con buoni risultati(full 3d ,no sbs che sinceramente mi hanno deluso)con il pc, se gentilmente ci puo' dire la propria configurazione hardweare,e anche softweare.Ringrazio tutti i membri di questo splendido forum.
-
Non c'e' proprio nessuno cosi gentile da darmi qualche indicazione? grazie.
-
Ciao,con poca spesa se ti interessa per uso multimediale e non per games,acquisti una scheda con accelerazione hardware per il 3d sgravando il processore,tipo nvidia gt520 o ati/amd 6450,per virtualizzare daemoon tools o virtual clone drive per leggere tipo powerdvd o total media theatre.
-
Grazie oceano per l'aiuto,allora dici che con tali schede,anche con il mio proessore obsoleto ce la potrei fare? grazie.
-
Si con schede con accelerazione per bluray e bluray 3d il lavoro lo fa la scheda video.
-
Mi sa che mi merito un regalino di Natale...Grazie Amico auguroni..
-
Auguri anche a te e famiglia.