Per proiettare documentari č meglio la definizione o il contrasto?
Ciao,
quando comperai la videocamera a 3CCD solo x fare documentari, in un centro specializzato e professionale mi avevano detto che i documentari, rispetto ad altri film, vogliono l'immagine pių definita, quindi una buona videocamera digitale a 3CCD era l'optimum.
Ora mi sorge spontanea una domanda:
ma per quando riguarda la videoproiezione di documentari, č meglio un DLP che ha pių contrato o un LCD che ha pių definizione?
E' una domanda del cavolo? :)
Comunque grazie x qualche info
Re: Per proiettare documentari č meglio la definizione o il contrasto?
Citazione:
Ulisse ha scritto:
Ciao,
quando comperai la videocamera a 3CCD solo x fare documentari, in un centro specializzato e professionale mi avevano detto che i documentari, rispetto ad altri film, vogliono l'immagine pių definita, quindi una buona videocamera digitale a 3CCD era l'optimum.
Ora mi sorge spontanea una domanda:
ma per quando riguarda la videoproiezione di documentari, č meglio un DLP che ha pių contrato o un LCD che ha pių definizione?
E' una domanda del cavolo? :)
Comunque grazie x qualche info
Scusa, ma chi te lo ha detto che i VPR LCD hanno maggiore definizione? Io ho sempre saputo il contrario, al massimo in tal senso si potrebbero eguagliare, conscio di parlare di due distinti e ben diversi sistemi di VPR.
Per il contrasto quoto in toto con te, anche se si stanno facendo progressi negli ultimissimi modelli; mah, vedremo...
Ciao, Enzo.