LE22D450 e mediaset premium problemi
Ho un problema con il mio samsung LE22D450 con cam samsung originale e mediaset premium.
A fine novembre hanno fatto lo switchoff nella zona e da subito risintonizzando la tv mi sono spariti cinema, cinema energy e cinema emotion.
Tutto il resto andava.
Ho chiamato l'assistenza e mi dissero che fino al 30 novembre avevano tempo per sistemare le freq. etc. e dovevo pazientare.
Quei canali non mi sono mai tornati ed oggi per di più sono praticamente spariti anche tutti gli altri.
Il fatto strano è che sulla tv grande, una panasonic pg20, e su un decoder da 40€ funziona perfettamente tutto il pacchetto canali mediaset.
Pensando a un segnale basso e che magari la tv samsung avesse un tuner meno potente degli altri ho richiamato l'assistenza ma a loro dire il segnale è ottimo nella mia zona.
(sottolineo e ripeto che fino allo switch off mediaset premium mi funzionava perfettamente anche su LE22D450).
Non riesco a capire che cosa possa essere.
Ho provato a risintonizzare senza la cam, con la cam, ho provato a resettare la tv di fabbrica cal menu manutenzione (quello info->menu->mute), ho aggiornato il firmware... ma nulla.
Qualche consiglio?