Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...y-3d_6707.html
La cinese iconBIT annuncia la disponibilità del primo media player di rete compatibile anche con le ISO Blu-ray 3D. Il nuovo XDS73D è compatibile con tutti i formati più in voga fino a 1080p, dispone di uscita HDMI 1.4 e del nuovissimo chip Realtek RTD1186DD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Molto interessante...
Oltre al supporto alle iso di blu-ray (2d e 3d) e' interessante il supporto delle share samba e l'ethernet gigabit...
Mi piacerebbe sapere come sono implementate queste cose a livello di semplicita' d'uso e se delle iso di blu-ray viene riprodotto solo il film o se e' possibile navigare anche sui menu e i contenuti extra, io sto cercando un player che mi permetta di fare questo :) Sembra che al momento solo il nuovo player blu-ray di asus (o!play 700) lo permetta!
-
Peccato per l'assenza dell'spdif coassiale... :-(
-
ma con questo lettore, per leggere un file come si fa? solo da esterno con hard disk oppure fa anche da nas e con un file nel pc lo riesco a leggere?
-
Se supporta Samba e NFS lo puoi "nutrire" via rete tramite qualunque PC/NAS (windows/mac/linux)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gg74
se e' possibile navigare anche sui menu e i contenuti extra, io sto cercando un player che mi permetta di fare questo :)
Pur se non pubblicizzato nelle caratteristiche, il Netgear NeoTV 550 lo fa (l'ho letto in una recensione), ma non so dire se è compatibile con i contenuti 3D.
-
bisognerebbe testarlo per bene :D
De gustibus non disputandum est
-
anche il Digifast dovrebbe leggere blu-ray 3D e ISO 3D
-
bisogna vedere se poi ,sia possibile usufruire dei vari menu',si gioca qui la partita. :)
149 euro per tutto questo mi sembrano buoni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wondermax
bisogna vedere se poi ,sia possibile usufruire dei vari menu'
questa è una bella domanda:rolleyes:
-
-
per adesso ,non ho trovato nessun rivenditore in rete,che lo abbia
-
Citazione:
iconBIT annuncia la disponibilità del primo media player di rete compatibile anche con le ISO Blu-ray 3D
Ma allora l'Himedia H900B che ho da più di due mesi non esiste?? Mi sembra pubblicità più che un articolo...
-
ha ragione maxiena.. mi dispiace ma sto articolo mi sembra solo una trovata pubblicitaria :S l'himedia 900B è stato il primo mediaplayer di cui ho sentito parlare, che possa riprodurre le iso 3D.
-
inoltre l'himedia ha quasi lo stesso prezzo ma ha anche il vano per mettere un hard disk da 3.5