Visualizzazione Stampabile
-
consiglio per 60"
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato al forum per avere indicazioni su quale tv da 60" comprare. La distanza tv/posto visione è di 4,3 metri, prevalentemente guarderò la tv in digitale terrestre, poi dvd (in futuro blu ray), poi giochi ps3. il budget a disposizione è sui 2000 euro. Sono indeciso se scegliere plasma, lcd o led perchè non seguo molto le nuove tecnologie delle televisioni. Aspetto vostri pareri, grazie.
-
60" non è che ce ne siano molti...
Pana 55VT30 65VT30
Samsung 59D6900 (l'unico che rientra nel budget) 64D8000
LG fa dei 60" ma non li conosco bene
riguardo ai led l'unico 60 che non mi dispiace è lo SHARP, ma io sono sempre stato a favore dei prodotti di quella marca..tutti gli altri prodotti da 60 (sony e samsung in primis) non mi hanno mai entusiasmato in quanto a mio avviso con un pannello cosi grande non fai altro che amplificare i limiti di quella teconologia..
per il discorso led vs plasma non mi esprimo perchè se cerchi nel forum ci saranno 800 discussioni a riguardo..e cmq sei tu che devi decidere cosa ti piace di più, quindi mi sembra assurdo stare a sentire cosa prenderebbero gli altri quando il tv te lo devi guardare tu poi...
l'alternativa da quella distanza è un VPR ma con 2000 euro ci fai davvero poco..