Visualizzazione Stampabile
-
[BD] La Mosca
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...ca_br_fox.jpeg
titolo sicuramente con luci e ombre,vorrei partire dal fatto che siamo a livelli nettamente superiori al DVD lo dico con certezza visto che ho visto il film molte volte.
il film ha un aspetto abbastanza pulito senza segni di graffi e cose simili manca anche qualsiasi traccia di "trattamenti di bellezza",di grana ce ne abbastanza ma quasi mai invasiva,il dettaglio e morbido ma c'è,diciamo che manca un pò di tridimensionalità al quadro.
si tratta di un trasferimento sostanzialmente buono,ma sicuramente chi si aspetta un master come alien e aliens rimarrà deluso...il video ha una codifica MPEG-4 AVC,quindi credo che i limiti del film siano legati al girato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
vorrei partire dal fatto che siamo molto a livelli nettamente superiori al DVD
Concordo pienamente. :cool:
-
un paio dio cose,il sangue nelle scene più concitate è molto brillante e rende benissimo e il reparto extra è a dir poco esaustivo,sazierà qualsiasi fan della pellicola.:D
-
Quando ho visto il titolo del tread, sono andato a guardare la "prima data" di apertura, e con stupore sto' vedendo come ancora ad oggi non ci fosse un tread aperto su questo titolo :) incredibile...
Ad ogni modo , da fan del film, concordo con quanto detto fin ora, e concordo sulla bonta' del BD, ma chiedo ai piu esperti in fatto di trasferimenti digitali, sicuri che non si potesse vermanente fare un pelino meglio questo trasferimento ??
grazie
-
questo bd è una mezza ciofeca...che sia meglio del dvd è ovvio e non è certo un segno distintivo....anzi se non ricordo male lo mettemmo pure nei bd da evitare:D
-
non c'è nella "lista nera"...i limiti come per altri titoli furono imputati al girato...:rolleyes:
-
Citazione:
Quando ho visto il titolo del tread, sono andato a guardare la "prima data" di apertura, e con stupore sto' vedendo come ancora ad oggi non ci fosse un tread aperto su questo titolo incredibile...
Io l'ho preso al day one.... film troppo forte!
Lato video si non è un granchè...
-
Quindi si può prendere o potrebbe essere migliorato?
-
Ti consiglio l'acquisto, ormai si trova spesso sotto i 10 euro e vale l'acquisto, il video presenta i suoi limiti del girato però problemi di compressione o altro non ricordo di averne visti, concordo con Salva1, forse si può migliorare ma credo di poco.
-
Sicuramente buono,ma io sono dell'idea che una nuova scansione da negativo potrebbe tirare fuori qualcosa di piu'.
-
Sicuramente ma forse il miglioramento non sarebbe così tangibile, nel caso di una riedizione (dubito) sarò ben felice di essere smentito :)
-
Immagino che sarò blasfemo, ma si sa nulla del sequel in BD?
-
bestemmiatore!!!!!:D
Che io sappia, nemmeno in america è uscito...
-
La steelbook su Amazon contiene il vecchio disco?
-
Credo proprio di sì,a quanto ne so non è mai uscita una riedizione con nuovo master,almeno per il momento.Questo è uno di quei classici che potrebbe dare il meglio con un master nuovo di zecca,magari con restauro 4K.