Visualizzazione Stampabile
-
QUALI DIFFUSORI??
Ho la possibilità di avere ad un prezzo super i seguenti diffusori::D
1 - MONITOR AUDIO SILVER RX6
2 - KLIPSCH RF 82 MKII
3 - KEF iQ50
La mia stanza è metri 3,50 x 4 circa ed il mio ampli un MARANTZ KI PEARL LITE abbinato a delle B&W CM5.
Data l'occasione cosa mi consigliate?:confused: Mi tengo i miei diffusori oppure faccio un piccolo investimento.
Dimenticavo alle spalle dei diffusori ho circa 30 cm di spazio.
Grazie per le " numerose risposte ".:eek:
-
fermati, conosco tutti e 3 i diffusori che hai ipotizzato quindi ti dico.... tieniti i tuoi!!!, sposta i diffusori più avanti. Per fare il salto di qualità per diffusori da pavimenti spendi almeno 1800-2000 euro, altrimenti lascia stare e ottimizza i tuoi.
-
concordo al 100% con carlito...
-
Qual'è la cosa che meno ti convince dei tuoi attuali diffusori?
Solo conoscendo questa cosa ti si può dare un consiglio, in altro modo sarebbero sentenze buttate lì a caso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fastfonz
in altro modo sarebbero sentenze buttate lì a caso.
con i 3 diffusori che ha detto ottiene solo più basse frequenze ma a discapito della qualità generale, non tanto è vero, ma secondo me non ha senso, poi ognuno.... vendere casse da scaffale per comprare delle torri anche più economiche mi lascia perplesso, per migliorare la qualità deve alzare il budget.
-
Chiarisco che sono assolutamente contento dei miei diffusori. La domanda l'ho posta solo perchè ho la possibilita di avere le torri ad un prezzo SUPER.
Inoltre ho dimenticato di dire che le mie B&W non sono su mensola ma ho gli stand originali.
-
se sei soddisfatto achille a maggior ragione tieniti le ottime B&W, se ritieni di aveve bisogno di bassi, (e magari vedi frequentemente film) ipotizza un subwoofer, non è facile integrarlo ma se ti capita di provare un sub da qualche amico.....
-
come puoi vedere dalla mia firma io ho integrato un sub rel nel mio impianto. Richiede un po' di pazienza, ma il gioca vale decisamente la candela! :D
-