Urgentissimo! Panasonic 50vt30 o Samsung PS51D8000?
I miei entro sabato devo decidere quale tv comprare per il salone. Il dubbio è tra i seguenti tv: Panasonic 50vt30 o Samsung PS51D8000. Entrambi ottimi plasma, ma quale è il migliore? considerate che l'uso sarà un 60% digitale terrestre e il restante 40% fim in blu ray. Ho letto tanto su entrambi ma non riesco a decidermi. Tutti elogiano il panasonic, ma poi si scopre che la metà escono con aloni verdi sullo schermo e che in ddt non sono il massimo. Oggi ho girato 5 negozi per cercare di capirci qualcosa, ma sono ancora nel buio. L'ultimo negozio aveva a confronto uno sopra l'altro il 42'' del vt30 e il 50 samsung. Vi dirò che il nero era più nero nel samsung. Il tipo del negozio, apparentemente esperto mi ha detto che il pana è lì da parecchio tempo e dopo tanto tempo acceso (si parla di mila ore) il nero perde intensità. In effetti sul pana i colori dei visi sembravano più naturali, il samsung era un pò siù simil led. Cosa mi consigliate?
Quale dovremmo comprare a parità di prezzo?
Se spendo 1500 euro non voglio poi pentirmene e non voglio neanche comprare qualcosa solo per il blasone! Voglio i fatti!