Visualizzazione Stampabile
-
Philips 7606H
Ciao,ho da poco acquistato un televisore philips 7606h 42' e ho il problema che non riesco a farli leggere file mkv sbs superiori ai 4G, ho provato via usb con pendrive, Hd, SD e anche tramite il mediaplayer fantec collegato al hdmi ma niente da fare.
C'é qualcuno che mi può aiutare, ho sbagliato qualcosa?
Grazie:confused:
-
Hai aggiornato all'ultimo firmware?
cmq è strano,se hai provato con il mediapleyer la tv non c'entra niente perchè il file lo riproduce il mediaplayer,prova a vedere un'altro film puo darsi che questo è corrotto o non creato a dovere
-
Ok grazie, ho provato altri file e 1 và, ho notato che gli altri hanno uscita audio dts, non sò se possa essere quello il problema, adesso provvedo all'aggiornamento e poi vedo se cambia qualcosa.
Grazie ancora
-
Ho aggiornato il firmware all'ultima versione ma non cambia nulla, sono tentato di collegare la tv al Pc e provare a lanciare i video da lì tramite porta hdmi ma non ho cavo a suffiicenza e prima di fare ulteriori esperimenti mi piacerebbe sapere se ne vale la pena..altro non mi viene in mente se non provare a fare qualche tipo di conversione.
Ciao
-
E si,se il film ha come prima traccia il dts ti conviene toglierlo e lasciare solo ac3 e vedrai che vanno tutti,dal pc non so se ti conviene,ci vorrebbe molta banda per trasmetterli senza blocchi.
-
rielabora il video aggiustando l'audio da DTS ad AC3. poi ti funziona tutto, il tempo per fare tutto è circa 20/30 minuti a film.
La tua TV non ha il codec per il DTS per cui non li legge.
-
Ok grazie, proverò a rielaborare i file.
A tal proposito posso chiederti che programma usare e come settarlo? ciao
-
se ne è parlato in vari post, cmq una guida semplice potrebbe essere questa.
http://www.giardiniblog.com/converti...in-ac3-da-mkv/