Supporti diffusori da kit senza bucare
Salve a tutti!
Mi è stato regalato un kit 5.1 della Onkyo, ma mi trovo parecchio in difficoltà per il posizionamento dei diffusori, principalmente per quelli posetriori.
Quelli anteriori col centrale al momento li tengo sulla scrivania sotto il televisore (Panasonic da 46" vt20) anche se mi piacerebbe metterli un po' piu distanti tra loro, comunque, come dicevo, il problema principale sono quelli posteriori.
Il mio ambiente è molto piccolo, sarà un 3 metri per due, vedo la tv sul mio divano sormontato da una libreria a ponte.
Il problema è che NON POSSO BUCARE NIENTE, nè muro, nè libreria, prendetela purtroppo come condizione immodificabile, quindi mi chiedevo se esistevano dei supporti orientabili, dei braccetti, non so...attaccare con dell'adesivo resistente o qualcosa di analogo non so (non sono affatto esperto in materia hi-fi nè di fai-da-te) che possa sostenere i miei diffusori posteriori che non pesano moltissimo alla fine.
Pensavo anche a dei supporti da pavimento, ma eventualmente molto poco ingombranti, esistono? Se sì dove?
Vi sarei davvero molto grato se riusciste a darmi qualche soluzione!
Grazie a tutti!!