Visualizzazione Stampabile
-
AMPLIFICATORE VINTAGE
Buongiorno,
premetto sono nuovissimo nel campo dei vinili per cui non so praticamente nulla. Ho trovato da aquistare un amplificatore pionner SA 7500 degli anni 70. Vorrei sapere che ne pensate e quanto può valere
Posso "entrare" nell'amplificatore anche con l'uscita del mio pc o solo con il giradischi?
Grazie mille dell'attenzione e scusate la mia immensa ignoranza
-
quanto vale non sò...
anche perché basta scrivere vintage x far alzare il prezzo dell'amplificatore...
:D :D :D
ma sicuramente puoi collegarlo al pc tramite l'ingresso AUX
ecco un link per maggiori info:
http://www.classicaudio.com/forsale/pio/SA7500.html
Ciao Ciao...
;)
-
-L'amplificatore e' carino e non ha una valutazione esagerata: un esemplare in ottime condizioni vale 100/120 euro, il PC lo puoi montare tranquillamente collegando un cavo a Y con jack stereo piccolo ed RCA
al line out del pc (di solito e' colorato in verde) e i due RCA al l'ingresso AUX dell'ampli, poi selezioni l'ingresso dalla manopola frontale dove c'e' scritto function, naturalmente non dimendicare di collegare i diffusori (preferibilmente nel canale A).....;)
-
Caviiiii
bene ho preso l'ampli ora ho una domanda.....le uscite per le casse sono quei fili odiosissimi nero e rosso con i morsetti in plastica....non si possono cambiare e mettere tipo un jack??