Visualizzazione Stampabile
-
CES 2012... attendere?
Si parla, come ogni anno, di grandi rivoluzioni.
Ma, a parte i proseliti da marketing, quest'anno potrebbero esserci diverse novità interessanti. TV con integrazione di Kinect (si parla di Sony ed LG), OLED al debutto nel mercato dei grandi schermi (dovremo vedere i prezzi...), Full LED a prezzi più umani rispetto a ZL1 e HX920, 4K al debutto.
Ora, dato che sono in fase di rinnovo TV, o meglio, costruzione dell'impianto HT che vorrei avesse durata di almeno 5/6 anni, mi chiedo se non convenga attendere il 2012. :rolleyes:
Attesa che potrebbe essere accorciata già ad inizio Gennaio, a meno di novità consistenti. E per questo ho deciso di postare qui la mia domanda e non sul forum generale...
Ma se le nuove carte in gioco fossero davvero interessanti, quando vedranno la luce in Europa le nuove linee 2012? Marzo? Attendere 4 mesi potrebbe essere massacrante. :cry:
-
Niente di quello che potrai comprare a breve temo durerà 5-6 anni, se per "durare" intendi avere il top della tecnologia.
Non è possibile che possano commercializzare tv OLED 4K a prezzi umani (e non credo nemmeno ci proveranno: probabilmente i primi tv OLED saranno Full HD), e anche se potessero, entro il 2012 dovrebbe arrivare l'HDMI 2.0 (quindi i primi prodotti si vedranno non prima del 2013).
-
Ciao Onsla,
ma questo possibile nuovo standard è già stato ratificato dal consorzio o non ancora?
-
L'HDMI 2.0? No, infatti non è neanche sicuri che si chiamerà così e che arriverà effettivamente entro il 2012.
-
personalmente attenderei il ces 2012 per vedere se i prezzi calano ancora un po'.
-
Ciao,
probabilmente se i centri di elettronica, al momento dell'arrivo dei nuovi prodotti 2012, avranno ancora i magazzini pieni dei prodotti 2011 qualche offerta per smaltire le scorte la faranno ancora.
-
ces 2012
penso che i modelli del ces 2012 non saranno disponibili da noi prima di aprile 2012