Pre out nella fascia economica
Ho un hk-990 che vorrei utilizzare come finale per i canali frontali acquistando un sintoampli (molto) economico però vedo che per avere le uscite pre out non c'è nulla credo sotto i 500/600 Euro.
Non devo far un grande impianto video, addirittura vorrei rimanare con solo 4 casse e con il LFE dirottato sulle Dynaudio, ecco perché vorrei spendere pochissimo.
Ho visto ad esempio che gli Onkyo TX-NR5x9 hanno le uscite RCA "Zone 2": potrei sfruttare queste come frontali o comunque esiste un prodotto che mi permetta una soluzione simile?
Dovrei optare per l'usato, lo so, ma ad esempio avere una HDMI 1.4a mi potrebbe servire in futuro anche se per ora il 3D non rientra nei miei obiettivi.
L'acquisto non sarà fatto subito ma circa tra 6 mesi (quindi gli attuali di fascia media con le pre out potranno essere allora un'alternativa, ma ho bisogno di sapere se vi sono strade/prodotti differenti). Quando arriverà l'ora vorrei già avere tutto chiaro (sto salvando le foto posteriori dei prodotti in modo che se dovessi optare per ampli già sostituiti non mi troverò a corto di informazioni).