Ciao ragazzi.
volevo un parere. ho trovato queste cuffie a 60 euro.
So che per il prezzo non sono cuffie sbalorditive però volevo sapere se è il prezzo è buono perchè l'intenzione era quella di prenderle.
Grazie
Zakk
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi.
volevo un parere. ho trovato queste cuffie a 60 euro.
So che per il prezzo non sono cuffie sbalorditive però volevo sapere se è il prezzo è buono perchè l'intenzione era quella di prenderle.
Grazie
Zakk
Lo so che ik prezzo non è lo stesso però ho trovato a 99 euro le AKG K142HD che mi sembrano di tutt'altra fattura.
Oppure consigliatemi voi.
L'unica cosa eche le Akg hanno un range 18Hz - 24kHz mentre le Senneheiser 14 - 26Hz.
Non so sinceramente. le 515 sembrano molto comfortevoli. Più che altro volevo delle cuffie da indossare per alcune ore senza fastidi vari e avere una qualità superiore alle solite cuffie che ci sono in circolazione.
Comprare delle cuffiette senza sfruttare l'impianto mi sembra un reato!!!
Ho ascoltate le sennheiser 515. Meno male che non l'ho prese senza averle ascoltate!!!!
Le ho ascoltate per un minuto e mi hanno praticamente trapanato i timpani. Bassi inesistenti. Devo dire che le ho ascoltate con il mio nexus s. Però le mie sony stravecchie suonano decisamente meglio anche con il cellulare.
A questo punto sono alla ricerca di cuffie sui 100 euro (va bene dai anche qualcosina in più). Le AKG 142 le ho viste in giro a 130... io le ho trovate a 100. qualcuno sa come sono?
Cerco un suono corposo. bassi presenti ma senza code. Vorrei il suono del mio impianto però da ascoltare con le cuffie. Come sempre Rock e metal in primis:D :D
Se le Senn le trovi trapananti (davvero???) figuriamoci le AKG.
Valuta il fattore impedenza più che il range di frequenza.
Le ho ascoltate con il cell perchè ero in un negozio grande.
Però l'idea è stata quella....ho ascoltate una canzone dei Tak Mtsumoto Group (da avere assolutamente, consigliato) , una dei Trivium e una dei warrant. I bassi non c'erano e le alte erano impossibili. Forse con un ampli l'effetto sonoro è completamento diverso.
Perchè le AKG sparano ancora di più?
Ora sto guardando le beyerdynamic. Non hanno prezzi altissimi. Con 150 euro si trova la DT-770 PRO/80 OHMS oppure la BEYERDYNAMIC DT-990 PRO/250 OHMS o anche la 860.
Scusate l'ignoranza. Ma usando l'ampli, 80 o 250 ohms non dovrebbero essere un problema. Solo quando attacco il lettore e ho 250 non sento una mazza. giusto?