[BD] SPARTACUS: Sangue e Sabbia
Ho ricevuto la stagione 1 della serie tv.
Tutto eccellente, dal razor dell'immagine alla robusta colonna audio. Attenzione però alla dicitura DTS. Non lo è. E' dolby Digital, ma coinvolgente davvero, dai panning alla luminosità dei dialoghi.
Ma rimango perplesso sulla "solita"edizione ITALIANA.
Si parlava (e compare sul cellophan) delle extended version di alcuni episodi, ma in realtà...... non ci sono!!
Ho cercato nei menù, ma non compare nulla che lo confermi, mentre l'edizione oltreoceano riporta sia extended che enhanced.
Quindi..o l'episodio in sè è gia esteso, o si tratta del solito refuso per allinearsi alle uscite estere senza averne i crisimi.:mad:
In Italia perdiamo anche i commenti audio, e l'IQ movie del quale a me non importa, ma giusto per la cronaca.....
P.S. Ho controllato nel database cinema Squid, e il minutaggio extended della versione americana pare coincidere con quello italiano. Pertanto è probabile che, pur non potendo scegliere quale versione visionare, almeno abbiamo la più completa!!
P.P.S. L'amaray cicciotta è avvolta da una bella slipcase leggermente dorata....