Qui potete postare i vostri commenti e suggerimenti sull'impianto
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204977
Visualizzazione Stampabile
Qui potete postare i vostri commenti e suggerimenti sull'impianto
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204977
Mi piace molto... !!
integrato perfettamente e a misura di bambini...non sarà la sala senza riflessioni o acusticamente perfetta ma l'importante e goderla usandola tanto e soddisfatti....
le configurazioni dei divani sono fantastiche....
giocate anche con console giochi ?? :)
Bella sfida affrontata al meglio secondo me. Quoto l'utente sopra: i divani multiformato sono fighi.:D
grazie ragazzi.
per ora niente giochi, solo tv e film :)
il divano è davvero comodo. la configurazione svacco multiplo è un po' bassa ma funzionale per i bambini.
quando guardo il vpr senza bimbi svacco standard :D
Complimenti Michele!
Mi chiedevo di che marca è il mobile bianco laccato sotto la tv.
Sto cercando qualcosa di simile.
i mobili che vedi sono tutti di Lago, moduli 36e8. quello sotto la tv e largo 110,4cm profondo 60cm, alto 36,8cm, con fori sulla parete posteriore e fresature laterali per far passare i cavi e arieggiare.
il fatto che un HT porti il mio nome (Michele), non posso esimermi dal commentarlo!:D
DAVVERO COMPLIMENTI! un bellissimo ambiente a misura di "bimbi-svago-HT e SVACCO"!!!:cool:
Concordo con chi mi ha preceduto: i divani multiformato sono una chicca stupenda....specie per i bimbi....farebbero molto comodo anche a me, visto che ne ho 3!;)
lo schermo, io lo vedrei meglio fisso.
peccato che il mobile, peraltro molto bello, non si addice molto al posizionamento di 2 frontali da pavimento!:rolleyes:
le dali fazon le ho ascoltate 1 paio di volte e sono davvero incredibili per le loro dimensioni e suonano anche discretamente bene.
....però sinceramente, io farei tutto della stessa marca, se possibile.;)
ciao grezzo,
per lo schermo sto facendo una lunga pensata. ho un meler motorizzato a casa dei miei che è ancora in ottima forma senza una piega (mi era costato un botto). oppure fisso telo grigio, oppure lasciare il muro così com'è che è provvisorio, ma lo sto trovando molto comodo con i diversi formati (21:9, 16:9, 4:3 per alcuni i cartoni), così intorno all'immagine ho sempre lo stesso livello di contrasto.
il mobile è destinato ad essere spostato nell'altra parte della mansarda dove verrà fatto un angolo studio o cucina (ancora da definire), lasciando così spazio ad eventuali torri :)
Complimenti Michele!Citazione:
Originariamente scritto da michelemezza
Mi chiedevo di che marca è il divano, visto che qualcosa del genere potrebbe fare al caso mio :)
Ciao bosef, grazie. Il divano é roche bobois, esistono tsntissime versioni e colori
Grazie, ho visto il sito e mi piacerebbe un sacco ma per ora, per questioni di budget, è meglio che mi limiti a qualcosa di completamente diverso, tipo il RÖRBERG dell'Ikea ;)Citazione:
Originariamente scritto da michelemezza
aggiunto immagini dei lavori :)
i miei doverosi complimenti per l'ottimo lavoro !! trasuda passione da ogni trave e mattone...
grandissima la foto dal satellite!:D
degna del film "nemico pubblico" con will smith e gene hackman!:cool:
:D :D
è stato un vero parto.
con il tetto sventrato per 3 mesi e mezzo non è stato facile, ma alla fine il risultato è stato molto soddisfacente.
PS: proiettare sul muro grigio è meglio di quanto mi aspettavo.
tra l'altro, non so se è merito del proiettore molto luminoso o che altro, ma si vede in bene anche con la luce accesa e si crea quell'effetto di immagine che proviene dal muro e non di immagine proiettata ... proprio come si legge nelle discussioni dei più celebrati schermi :)