Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio TV 37''/40''
Ciao a tutti,
come da oggetto sto pensando di acquistare un nuovo TV da 37 o 40 pollici (non di più, siamo ai limiti di spazio e distanza).
L'utilizzo che ne farei è più o meno il seguente:
- 40% Digitale Terrestre, Mediaset premium per partite di calcio anche in HD
- 30% Console, principalmente Wii in 480p e quando uscirà Wii U (che da quanto si dice arriverà a 1080p), e un pochino di XBOX 360.
- 30% Mac Mini con XBMC che utilizzo come lettore DVD e film.
Non escludo in futuro (entro un anno) acquisto di lettore BluRay.
Il budget non è un problema: preferisco spendere qualcosa in più per avere qualcosa di valido.
Grazie in anticipo per i preziosi consigli.
P.S.: dimenticavo di dire che sarei più orientato verso un LCD, lo "stampaggio" dei plasma (collegandolo a un pc) mi spaventa un po', anche se magari in questi ultimi anni il "problema" è migliorato?
-
Se non ti interessa assolutamente provare il 3D il Toshiba UL863 led potrebbe fare a caso tuo! ottimo chipset meta brain in SD è praticamente imbattibile , con colori molto caldi! non dimenticando che Toshiba riesce ad offrire quel tocco di morbido plasma per la suo buona elettronica; inoltre il pannello è abbastanza veloce per i giochi !
Neri e contrasto da valutare essendo un IPS... offre però ampi angoli di visione !
Alternativa samsung 37D6500 è un 3D con pannello che offre neri profondi e colori calibrati, ottimo contrasto va benissimo per fonti SD/HD/blu-ray leggermente meno con giochi veloci (PS3) ma con wii se la cava! il d6500 è una TV completa con wi-fi,smart tv, internet, doppio decoder SAT e terrestre, 200hz motion plus
-
Grazie, valuterò i modelli che mi hai consigliato.
Nel frattempo mi sono un po' guardato intorno e sono rimasto piacevolmente colpito da quanto letto qui a proposito del Philips 40PFL8606M (tra H e M finale da quanto capito cambia solo la provenienza, M dovrebbe essere italiano e H ... ?).
Non ho trovato sul forum grandi discussioni su questo modello, sapreste darmi qualche informazione in più, potrebbe essere indicato per il mio utilizzo?
-
Urca!
Anche il 37PFL9606 sembra interessantissimo!
-
Anche io sono molto interessato al modello 37PFL9606
Chi ci sa dire qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da danilomastro82
Anche io sono molto interessato al modello 37PFL9606
monta un pannello LG IPS dovrebbe essere di ottima manifattura!
TV molto veloce in input-lag bassi , spero che abbiano migliorato la visione in SD perchè i philips in questo peccano!
Ultimanente troppe lamentele di utenti su rumori e ronzii tanto da chiamare l'assistenza clienti!
Sinceramente un 37 di questa categoria non lo prenderei dato che è insieme al 32 sono gli unici della serie 9606 a non essere full-led!
Dal prossimo hanno philips produrrà personalmente anche i pannelli, il marchio olandese è stato acquistato dai cinesi speriamo che le cose migliorano