Consigliate un niubbo (budget basso)
Ciao a tutti, tra poco dovendomi trasferire dovrò cambiare la TV ed avevo pensato di abbinarle un home theater.
La TV che prenderò sarà sicuramente 3D, all'80% un Samsung 51D550 altrimenti un 51D6900. E' quindi per me importantissimo poter collegare lettore BD/PS3 in HDMI al sintoamplificatore ed entrare dal sinto alla TV potendo visualizzare il 3d.
Parto subito col dirvi che ne capisco meno di 0 di audio (lo avrete capito già da come mi esprimo :D), mi accontento di poco (anche un 2.1) e che il mio budget è al momento ristrettissimo (diciamo 450 euro, potrei arrivare massimo a 500).
Avevo addocchiato il kit onkyo avx-690 in negozio a 429 euro, mi sembra un buon compromesso (o il meno peggio forse :D) ma ho letto in giro che i diffusori sono veramente penosi :D
Restando in questo budget voi cosa mi consigliereste? Vi prego in caso di mi consigliaste di comprare separatamente i vari pezzi di elencarmi tutto quello che mi serve, altrimenti in questo campo sono smarrito tipo un bambino da solo al supermercato :D
Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi!