Visualizzazione Stampabile
-
Velodyne SPL1000UTLRA
Buongiorno signori, in attesa dell'arrivo del mio ultimo acquisto "Velodyne spl1000ultra" avevo qualche consiglio da chiedere!
Come collegamenti meglio fare con un unico cavo su LFE o mettere un cavo ad Y !?
La differenza sostanziale quale sarebbe ai fini di resa ?!
cajo
-
hai piu sensibilità cioe suona un po piu forte
-
Il Crossover meglio regolarlo su quale taglio di frequenza??. in direct mi sembra lasci delle scie ogni tanto. su 80 hz và decisamente meglio!
e le fasi, a cosa servono?!
-
il crossover del sub o lo metti a bipass oppure a 120 e 80 sul sinto, ovviamente devi anche vedere come tagli i front ;)le fasi servono a ritardare il suono in modo da accoppiarsi ai frontali, se il tuo sub e frontale vicino ai diffusori frontali e meglio lasciarlo a 0
-
quanto costa il 1000?io trovo il velo spl 1200 sui 1200 eurozzi.
-
io l'ho pagato 1000 eurozzi nuovo, ma mi hanno fatto un prezzaccio, mi sa che mi bastava anche l'800 solo che non ha il magnete schermato!
a volume 40 già mi si appiccica il divano al soffitto :D
Cmq se acquisti su hifiprestige , chiama prima di acquistare che ti limano il prezzo.
CIao
-
si si lo conosco il pirrone di hifiprestige.ma ho anche contatti migliori.:D
-
OH Addirittura....ti sei un infiltrato in qualche negozio :)
Comunque anch'io acquistando lì ho avuto molta serietà sia via telefono che mail per delle Klipsch;)
-
si si il pirrone è ottimo,poi fa sempre sconti se rompi un po!
-
Bhè a sto punto potresti condividere qualche dritta per gli acquisti .. magari anche in pm, sai per le prossime spese ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cajo
a volume 40 già mi si appiccica il divano al soffitto :D
CIao
Gli avranno micca montato un ampli al plutonio.......:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
Gli avranno micca montato un ampli al plutonio.......:D
bhè se non al plutonio .. magari all'uranio..ecco la spiegazione ai miei continui mal di stomaco :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
il crossover del sub o lo metti a bipass oppure a 120 e 80 sul sinto, ovviamente devi anche vedere come tagli i front ;)
Allora la fase l'ho lasciata sempre a 0, per quanto riguarda i front, gli ho impostati su 80 thx! quindi il sub potrei metterlo anche su 40 così mi esclude tutte le frequenza che vanno sopra?!
jejeje
-
spero tu stia scherzando? ;)
-
guarda che è un filtro passa basso non passa alto!devi metterlo a 80 il sub!o lo lasci libero e setti dall'ampli a 80.