Visualizzazione Stampabile
-
No, non è possibile!!
Dopo 2 mesi di girovagare per centri commerciali è mai possibile che il miglior tv che ho visto come qualita' di visione sia quel quel plasmaccio di due lire della samsung?(PS D450)!! E dire che ne ho viste di tv , di qualunque marca , modello, gamma, e con qualsiasi segnale.
Dove sta allora l'inghippo!!Forse per la lastra di vetro che riflette un po, ma che comunque gli dona un aspetto molto , ma molto fine...! Perche' costa cosi' poco rispetto ai piu' blasonati e pubblicizzati led e perfino ai tanti decantati plasma Panasonic ? E perche' , pur essendo un hd ready , in trasmissioni in alta definizione stracciava tutti gli altri in full hd?
Mi potete dare una spiegazione plausibile? Puo' esser che il mondo del marketing televisivo ci stia prendendo in giro influenzandoci e facendoci prendere le strade che vogliono loro?:(
-
I tv nei cc andrebbero visti in un ambiente ottimale (stanze oscurate) con le giuste calibrazioni e non quelle di default !
Allora ti accorgeresti delle varie differenze.
-
titolo oltremodo generico, spostato in altri argomenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da federico ||
...costa cosi' poco rispetto ai piu' blasonati e pubblicizzati led...
La pubblicità qualcuno deve ben pagarla. E la si ritrova sui prezzi di vendita dei prodotti pubblicizzati.
In quanto alle scelte guidate dal marketing, hai detto una sacrosanta verità!