La mia saletta:
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=79
Qui potete commentare, consigliare e domandare:)
Siate buoni e niente insulti:D
Visualizzazione Stampabile
La mia saletta:
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=79
Qui potete commentare, consigliare e domandare:)
Siate buoni e niente insulti:D
mi piace !!
sei in configurazione 7.1 come ti trovi ??
Grazie.
Si, sono in 7.1. L'apporto dei back è piacevole ma lo si avverte di più con tracce in 7.1 e si sa che al momento non sono tante.
Tra l'altro le elettroniche sono le stesse che avevo nel salone (a casa vecchia) ed erano "nate" per il 5.1. Ho inserito un integrato che avevo da parte per pilotare i front e lasciare un pò di corrente al finale rotel
Wow finalmente!!!! E' proprio come l'avevamo pensata, che cosa strana vedere concretizzato un ambiente che ho solo disegnato su cad senza mai averlo visto di persona :) :)
Gli scaffali porta bluray hanno la porta scorrevole o sono fissi così?
Quando ti fai mettere insieme una correzione drc da AvsMax? Tanto il suo negozio non è poi così lontano :D
ciao Guido,
complimenti, ambiente molto ben realizzato; poi se guardiamo la foto della situazione iniziale ci si rende conto del buon lavoro eseguito.
Certo la soluzione con un PAC multicanale sarebbe davvero interessante ma bisogna sostituire prima il sub;)
non ce l'avrai mica con il mio velodyne?
Al momento sto valutando l'ipotesi dell'inserimento di una tv.
Ma sono molto indeciso perchè vorrei prendere un vpr 3d e non posso fare entrambe le cose. forse neanche una:D
Sono fissi. Le parti "chiuse" sono dei pannelli fonoassorbenti inseriti all'interno di una struttura di legnoCitazione:
Originariamente scritto da Picander
Ciao
Bella saletta! Accogliente e dal gande impatto!
Complimenti e divertiti :)
grazie:)
il 50 vt30 che tu possiedi e proprio la tv che comprerei
si, proprio con lui.... il tuo sistema si merita un sub di qualità superiore;)Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
Bell'ambiente Guido, molto rilassante ed esteticamente piacevole! :)
Mi chiedevo: la zona "aperta" sulla sinistra non ti crea problemi nell'ascolto? Sai cosa? Io ci metterei un'altra tenda, da poter tirare quando si guarda un film, in modo da "chiudere" quando necessario..
Per il resto complimenti! :)
si, l'idea di chiudere non è male.
Non l'ho fatto perchè tutto sommato si tratta di una piccola apertura (circa 1mq) e temo che una tenda pesante non mi permetta di controllare le elettroniche con i telecomandi
bravo bella realizzazione! come va il 4000?
il pana va alla grande.Purtroppo la malattia dell'upgrade è incurabile ma per (s)fortuna le tasche sono vuote.