Visualizzazione Stampabile
-
Raysonic Ampli a Valvole
Vorrei un parere per chi conosce l'amplificatore integrato valvolare Raysonic SP-120 MKII con 4 K88 50+50W RMS! secondo voi questo ampli è adatto per pilotare Diffusori PROAC D18 o D28 e VIENNA Beethoven Baby Grand o Mozart Grand Simphony Edition? grazie! aspetto notizie!
-
Non conosco gli ampli Raysonic i lettori cd sono abbastanza buoni ricordano come linea i lettori della Ayon, ma molto economici con meccanica di altra marca per contenere i prezzi.
L'importatore tratta tutti ottimi prodotti ma di non facilissima rivendibilità tipo AMR, Coda tecnology, Eminent, ecc ecc
Questo e il loro sito.
http://www.proaudioitalia.it/
Luca
-
Ho avuto modo di ascoltare il fratello maggiore del 120, il 300 che ha ben 100 W, sempre in classe AB, con 8 KT88; con quello non dovresti avere alcun problema, ma costa un pochino di più (credo 3.000 € di listino...)
Ad ogni modo era un bel sentire, suono arioso, corposo e ben equilibrato...
Al 120 ci stavo facendo un pensierino anch'io, data l'alta efficenza dei miei diffusori, ma al momento sono sopraggiunte altre spese più urgenti per cui ho dovuto rimandare...:rolleyes:
-
Scusate, forse mi sono espresso male, anzi non l'ho proprio detto, ma l'ampli Raysonic, gia' è in mio possesso, stà pilotando le Focal 836, e devo dire con ottimi risultati, suono caldo bassi profondi, pulizia del suono, insomma tutte le caratteristiche del valvolare! ora vorrei cambiare i diffusori, per maggiore qualità, e la scelta è tra le Proac D18 o con più difficilmente visto il prezzo con le D28 e in alternativa le Vienna serie Mozart Grand SE o le Beethoven Grand Baby!
ma non sò se il mio l'ampli riesca a pilotarli adeguatamente! Le Vienna hanno piu impedenza, rispetto alle Proac! cmq devo andarle a sentire con il Raysonic! ciao e grazie!!! datemi consigli!