Vpr nr.2 della casa, budget 1200 €, 3d ready o normal full hd
Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio: attualmente ho un vpr mitsubishi hc 3800 che proietta su un 3m di base. Mi trovo benissimo e i miei genitori (coloro che hanno pagato il tutto ed erano assolutamente scettici per l'impianto!!) ora sono entusiasti del tutto, tant'è che mi invadono spesso la camera per guardare dei film!
Ora pensavo di regalare loro per natale un impiantino decente in modo che anche loro abbiano la possibilità di essere "al cinema". Avendo già un impianto che per l'uso che ne faccio definisco più che decente (Bluray e ps3, niente 3d per ora), vorrei qualcosa di entry level che si avvicini o almeno non si discosti di molto.
Girando un po' per il forum mi pare che da due anni (quando comprai il Mit) a questa parte i prezzi siano scesi "notevolmente", soprattutto in campo di 3d. La domanda che mi pongo ora è: essendo un impianto "secondario" e quindi non avendo bisogno del top o di chissà cosa, mi consigliate un full hd da 800/900 euro (optoma, epson, insomma, i soliti più discussi), oppure passare a un 3d ready (sempre full hd però) con la possibilità per loro eventualmente di aggiungerci il 3d in un secondo momento?
Il budget sarebbe di circa 900 euro per il vpr, ho una distanza di visione di circa 3 metri e mezzo, nulla di particolare quindi. Insomma il dubbio è: un "buon" full hd, o un rimedio ma con il 3d (in modo da avere qualcosa di diverso anche dal mio)?
Grazie a tutti!