ciao a tutti vorrei inserire in catena un integrato , e sono indeciso se audio analogue crescendo oppure onkyo a 933 il tutto abbinato a delle klipsch f10 voi che mi dite? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti vorrei inserire in catena un integrato , e sono indeciso se audio analogue crescendo oppure onkyo a 933 il tutto abbinato a delle klipsch f10 voi che mi dite? grazie
che tipo di sound cerchi?
innanzi tutto un po piu di potenza poi qualcosa che riesca a scaldare voci e strumenti acustici
premetto che il suono degli ampli onkyo non mi piace molto e personalmente andrei dritto sull'audio analogue, detto questo non conosco l'onkyo a933 ma mi sembra proprio ben costruito!, con due generosi toroidali!, sicuramente con più potenza dell'AA, anche se alle Klipsch non servono poi così tanti W. Non puoi fare un ascolto?, l'impostazione è parecchio differente.
purtroppo dalle mie parti non ci sono negozi disponibili per ascolti vari mi fido di voi che avete piu esperienza . cosa faresti?
utenti che abbiano ascoltato i tuoi diffusori con i due ampli qui non penso che ne trovi (dovresti avere una fortuna sfacciata), a me piace più il suono AA che quello dell'Onkyo, ma il prossimo post potrebbe essere quello di un utente che la pensa esattamente l'incontrario di me. difficile senza un ascolto, soprattutto perchè tu hai casse "particolari".
in che senso particolari
-NAD C326 o il DENON PMA710ae ti basterebbero e risparmi pure, al massimo potresti optare per il piu' potente NADC356 (ma e' un po' esagerato....)Citazione:
Originariamente scritto da giggiuz
SALVO.
Marantz PM8003 che usato trovi intorno ai 400/450 euro... con le Klipsch và più che bene ;)
-Certo, anche questo e' ottimo!.......;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
SALVO.
Le F10 non le ho mai sentite, però ogni volta che sento le Klipsch ne esco esaltato dal sound (e anche con un leggero stordimento ehehehe), tuttavia il suono risulta sempre a mio avviso più difficile da gestire in quanto non proprio neutre e lineari, ci ho sentito un film e sembrava di avere un HT!. Poi ripeto, magari per le F10 non è così, non dico che suonano male, anzi, sono solo particolari.Citazione:
Originariamente scritto da giggiuz
-Per questo motivo un po' tutti stiamo consigliando ampli dall'impostazione morbida, per il resto si tratta di diffusori che se usati con moderazione danno un bell'effetto live per un ascolto emozionante che ti fa gustare l'evento musicale piu' di quanto non facciano altri diffusori, inoltre, ti permettono di risparmiare sull'ampli poiche', data l'elevata efficienza, s'accontentano anche di pochi watts.Citazione:
Originariamente scritto da carlito1
Diventano affaticanti se si esagera con la manopola del volume, in quel caso, le trombe tendono a prendere il sopravvento.....;)
SALVO.