Visualizzazione Stampabile
-
Sala/ufficio possibile?
Salve a tutti,
in primavera mi trasferiro' in un bilocale probabilmente e per questa ragione dovro' fare una zona giorno e una notte.
Avro' quindi l'esigenza di combinare in un solo posto sia la zona ufficio che la saletta ht (che al momento sia chiaro non ho).
Basandomi sulle indicazioni che ho trovato qui sul forum ho provato a fare una pianta di come potrei disporre gli arredi e i diffusori.
http://japanlove.biz/dispo2.png
La dimensione della stanza (3x4) e' indicativa dato che ancora non ho scelto la casa - ma in linea di massima sara' di questa grandezza.
I diffusori saranno:
a) indiana line nota 550
b) indiana line nota 740
c) indiana line nota 240
d) indiana line basso 850
il sintoampli (onkyo tx-nr609) e un lettore blu ray li piazzero' su di una mensola sopra il monitor (dell u3011) - dopodiche' colleghero' il pc tramite dvi al monitor e via cavetto ottico al sintoamplificatore.
Vorrei chiedervi un paio di cose...
- la posizione della sedia (tratteggiata) non e' ottimale mi rendo conto per ascolto di musica stereo mentre lavoro, pero' non saprei come altro metterla?
- suggerimenti in genere sulla disposizione (in particolare del sub)
- collegando in ottico non avro' il supporto agli stream HD dal pc ma purtroppo ho bisogno di avere la risoluzione di 2560x1600.. e' possibile averla via hdmi?
Grazie mille per l'aiuto :)
-
troppe domande tutte insieme? xD
se mi sapete togliere anche solo il dubbio dell'hdmi ve ne sarei grato!