indecisione tra SONY - KDL40EX521 e SONY - KDL-40EX720/5
Ciao a tutti!:p
Come da titolo mi devo ricomprare per la ennesima volto un tv in cucina.
Ennesima perchè avevo un sony 32 w5500 che è finito in camera da letto dei miei lo scorso agosto, mentre sabato scorso è finito (sempre da loro in cucina però) un sony 24x320 bianco (quello full hd), ora me ne devo ricomprare uno e mi piacerebbe che fosse un 40" solo che questa volta, non è previsto che sia di transizione nella mia piccolissima cucina.
La distanza di visione sarà circa 2 metri, perchè lo guarderò anche dal bagno che è situato difronte la cucina.
Il dubbio vero è che dovrà reggere il confronto col sony 46 x3500 che ho in camera e che uso da anni, anche come monitor pc.
Il 32 citato il paragone non lo ha retto e la differenza si vedeva, il 24 essendo piccolo reggeva.
A mè del 3d non importa nulla, ma visto che i 100hz sono andati:( , volevo saere quele dei due/tre modelli citati nel titolo mi conviene prendere.
Lo farò entro il prossimo lunedì, anche perchè, se dipendesse da mè andrei a prenderlo anche domatt'ina, ma mi ci devono accompagnare con la macchina perc cui...
Grazie a quanti vorranno consigliarmi!:D
p.s. volendo posso postare un paio di foto.
altro p.s. il 46x3500 l'ho comprato seguendo una discussione su questo forum e non me ne sono mai perntito, qualche dubbio sul 32w5500, ma può succedere!;)