]MI+sped] VENDO htpc e componenti
Ciao a tutti.
Causa cambiamento di progetto e passaggio a un impianto esclusivamente analogico vendo il mio htpc.
Mi tengo solo la scheda madre perchè da qualche problema e non voglio vendere qualcosa che non sia perfettamente funzionante. Il resto è comunque in garanzia(anche la scheda amdre lo è, ma la garanzia ASUS fa davvero schifo). Insieme all'HTPC vendo il suo "remote", un tablet della archos da 10.1"(con android 2.2, funziona perfettamente come tablet, quindi per navigare/giocare/leggere documenti vari/libri etc).
L'htpc(da completare, dato che nella scheda madre erano integrati scheda video e processore) è composto da:
Case Antec ISK 310-150 (85€)
Ram: 2GB decenti, non ricordo modello e clock(20€)
Disco fisso: hd WD black da portatile 250 gb(consuma pochissimo e fa pochissimo rumore)(60€)
Licenza W7 pro originale.(o in alternativa una chiavetta da 8 gb con la live di ubuntu/xbmc, come preferite)
Scheda madre esi esp 1010e(349€)
Il tablet è l'archos 101 IT, costato 299€ il natale scorso(preso da darty).
Tutti i componenti informatici sono stati acquistati da bow e hanno poco piu di 1 anno di garanzia, tranne la scheda audio presa in germania e con ancora 2 anni di garanzia.
Ora in questi giorni mando in riparazione la scheda madre, quindi eventualmente posso darvi pure quella(la asus at3-ion-IT non deluxe, 130€ di listino).
Regalo anche due coppie di cavi jack/rca per collegare la scheda audio a qualsiasi oggetto hifi non pro.
Volendo vendo anche smembrato.
La richiesta complessiva è di:
180€ per il tablet
250€ per l'htpc con i cavi
400€ per il totale
Se volete altre info chiedete: la scheda audio suona splendidamente, il case è piccolino e ben organizzato, il tablet funziona perfettamente, soprattutto come remote(in combo con xbmc è davvero una figata).
Spedisco, faccio vedere, faccio provare.
EDIT: SCHEDA AUDIO VENDUTA CON SUCCESSO A STIGMATA, RIMANE IL RESTO