rotel: RSP 1068 contro RSP 1098
Ciao ragazzi!
Sono in procinto di cambiare elettronike x HT e opterei x un 2 telai di casa Rotel.
X quello ke riguarda i pre..qualkuno sa dirmi le principali differenze tra l'rsp 1068 e l'rsp 1098??
A parte l'enorme differenza di prezzo, circa 2000 euro, l'estetica, il frontalino con lo skermo in 16:9 ecc..ecc... mi preme sapere se cambia la qualità di riproduzione del suono, le codifike mi sembrano le stesse su entrambe le makkine....ma nn vorrei sbagliarmi..
qualkuno ha avuto modo di provarli entrambi e fare un confronto??
Io purtroppo ho provato solo l'1098.
Se qualkuno puo' aiutarmi, gliene sono grato ;)
grazie
ciao:)
Re: rotel: RSP 1068 contro RSP 1098
Citazione:
henrys ha scritto:
Ciao ragazzi!
Sono in procinto di cambiare elettronike x HT e opterei x un 2 telai di casa Rotel.
X quello ke riguarda i pre..qualkuno sa dirmi le principali differenze tra l'rsp 1068 e l'rsp 1098??
A parte l'enorme differenza di prezzo, circa 2000 euro, l'estetica, il frontalino con lo skermo in 16:9 ecc..ecc... mi preme sapere se cambia la qualità di riproduzione del suono, le codifike mi sembrano le stesse su entrambe le makkine....ma nn vorrei sbagliarmi..
qualkuno ha avuto modo di provarli entrambi e fare un confronto??
Io purtroppo ho provato solo l'1098.
Se qualkuno puo' aiutarmi, gliene sono grato ;)
grazie
ciao:)
Schermo a parte sono effettivamente abbastanza simili, ma non identici, in particolare il 1098 ha una costruzione di tipo modulare ed una sezione di alimentazione decisamente piu' curata.
Quanto poi la differenza di prezzo sia giustificata, questo e' il solito discorso, piu' si sale di livello piu' i prezzi salgono esponenzialmente ...........
Saluti
Marco