Scelta Tv per videogiocare ! (Xbox360)
ciao ! mi sono appena iscritto al vostro forum perchè mi sembra che tecnicamente siete molto esperti in queste materie :D
Io sto impazzendo perchè ho preso un samsung serie 6000 da 32" a Led Edge ma sto riscontrando parecchi fastidi con i videogichi...ovvero un effetto di trascinamento notevole e a lungo direi logorante !
dato che non riesco a venirne a capo con nessun settaggio sono arrivato al punto che sono disposto anche a liberarmene a prendere un altro pannello più adatto al Gaming solo che non so dove sbattere la testa pensavo che Samsung fosse al passo con i tempi offrendo un buon prodotto e inceve mi trovo con un tv che esteticamente spacca ma tecnicamente no !
Lo spazio in camera non è tanto quindi opterei per un 32 lcd o un plasma 42 visto che più piccoli non ne fanno... cosa mi dite ???.. vorrei andare a botta sicura... mi gioco la 13cesima ma per un buon motivo! mi affido ai vostri consigli !
Utilizzo del Tv: Xbox 360-Wii-SkyHD e Blue Ray (no panasonic e Philips perchè non hanno l'isolamento delle casse con il jack delle cuffie)