Consiglio miglior "TV 3D 32" ( 32lw450a passivo o qualche altro ma attivo?)
Ciao a tutti,
scusate il disturbo....
vorrei comprare un tv 3d da 32 pollici (di più non ci sta nella mia camera....al limite potrei mettere il 37 ma non di più....;) )
da mettere nella camera....
collegato con il pc che uso per giocare....
lo userei prevalentemente collegato con il pc per vedere film in 3d....
poi lo userei anche con il digitale terrestre prevalentemente in hd (per le partite mediaset) e anche per giocare.....ovviamente con il pc ma anche con la 360 e la ps3 che ho collegato attualmente....
ora ho un monitor da 27 pollici asus abb. buono (tempo di risposta a 2ms...) dove sono collegati via hdmi il pc ,la 360 e la ps3 ed il digitale terrestre con un decoder hd via hdmi....
io volevo buttarmi sul LG 32lw450a o sul modello superiore 32lw570g...che sono passivi....
oppure è meglio un panasonic dt30 sempre 32 pollici ma attivo?
so che mi direte che con quella misura il 3d è quasi inutile ma son deciso a prenderlo 3d....
quello che mi interessa è ovviamente sapere ,secondo voi,quale è il miglior tv 3d a 32....ma anche un buon tv per giocare...quindi che non abbia un tempo di risposta assurdo....
tipo LG sul sito è scritto tempo di risposta 2,6ms....ma so che non corrisponde per niente al vero.. ;)
non sono un perfezionista... ma per ora sul pc ho sempre collegato monitor e basta....!
mi date qualche consiglio?
grazie mille