Visualizzazione Stampabile
-
SCELTA SUBWOOFER ATTIVO?
salve a tutti sono nuovo del forum..volevo chiedervi un consiglio su l'acquisto di un subwoofer,ho un ampli Onkyo tx sr 308 con kit di diffusori yamaha molto scadenti,in particolare proprio il sub...il mio badget è di 250/300€,ho notato che si parla molto bene della indiana line...cosa mi consigliate?grazie mille,pian piano cambierò anche tutti i diffusori...
-
ciao,
dovresti anche specificare la dimensione della tua stanza, la distanza di ascolto, l'utilizzo che ne farai ( HT, o HT e musica... )
Con quel budget mi viene in mente il Basso 850 ( 10 pollici ) a 300 euro, oppure la linea entry-level di Sunfire: SDS-8 a 340 euro.
Io, con il Sunfire mi sto trovando benissimo ( ma ti parlo del 12 pollici, non del modello 8 pollici che ti ho consigliato ).
EDIT: mi ero sbagliato a scrivere il nome del BASSO 850 ( avevo messo il 950 )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
ciao,
dovresti anche specificare la dimensione della tua stanza, la distanza di ascolto, l'utilizzo che ne farai ( HT, o HT e musica... )
Con quel budget mi viene in mente il Basso 950 ( 10 pollici ) a 300 euro, oppure la linea entry-level di Sunfire: SDS-8 a 340 euro.
Io, con il Sunfire mi sto trovando benissimo ( ma ti parlo del 12 pollici, non del modello 8 pollici che ti ho consigliato ).
ciao...il mio HT lo userò quasi solo per vedere i film con la ps3,il mio salone è di 30 mt...senti visto che non sono molto pratico,dietro al mio ampli onkyo c'è solo una uscita pre out per il sub,invece ho visto che molti sub dietro ne hanno 2,destra e sinistra,questo può comportare a qualche problema?
-
con poco di piu online ti prendi un BW608 o un paradigm fascia bassa
-
un indiana line basso 830/850 è più che adeguato
-
Citazione:
Originariamente scritto da simfavjl
salone è di 30 mt
mi sa che un 8 pollici è poco però.
ciao
EDIT:
Velodyne Impact 10 ( 280 euro )
-
ciao ma nei primi post mi hai parlato del basso 950 a 300 euro..ma dove lo trovo a quel prezzo.. io a meno di 500 euro non sono riuscito a trovarlo...
-
scusami, mi sono sbagliato...volevo dire Basso 850...a 300 euro :D
-
a questo punto è meglio un Velodyne Impact 10 oppure un basso 850...mi è sembrato di leggere tra le caratteristiche dei due,che l'ampli del velodyne è di classe d e quello del basso 850 è a/b...quindi teoricamente come qualità sonora dovrebbe essere meglio il basso 850?? voi che ne pensate??quale prendo??ripeto ho un salone di 30mt...
-
Per queste cose esiste il mercatino.
-
grazie per i vostri consigli ma penso di aver risolto in un modo diverso spendendo sempre 300,00€ circa...io ho un subwoofer che usavo nella mia auto,un JL AUDIO 12v6,diametro 30 con 800watt rms che lavora anche a 8 ohm...ho trovato un ampli Yamaha P2550s che mi da la potenza necessaria per amplificare questo colosso di sub...devo solo fare una cassa e penso che vada PIù CHE BENE...VOI CHE NE PENSATE?ero molto entusiasta di questo sub quando avevo il mio impianto in macchina e mi dispiace non poterlo usare visto che adesso ho la macchina nuova...quindi vorrei approfittarne adesso per l'home theatre...