Ciao a tutti.
Qui lo spazio per i vostri graditissimi commenti
Le foto:http://www.avmagazine.it/forum/showt...07#post3244707
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Qui lo spazio per i vostri graditissimi commenti
Le foto:http://www.avmagazine.it/forum/showt...07#post3244707
Complimenti.
Tutto molto bello e funzionale, ottima integrazione dell'impianto nella sala.
Che elettroniche e diffusori sono? I diffusori sembrano Focal, qualche dettaglio in piu' ?
Unico appunto ( per me ), le elettroniche sotto lo schermo, le preferisco a lato.
Saluti Frasca.
Ciao Frasca, grazie per i tuoi complimenti.
Come hai detto giustamente tu i diffusori sono tutti Focal JMLab e per l'esattezza sono le 816.
Per quanto riguarda le elettroniche ampli e lettore sono Denon, AVR3806 e DBP2010. Il VPR è un Epson TW3500.
Elegante e ben "disegnato" per essere un living...
Complimenti anche per il gusto nello scegliere i colori, anche se io avrei messo il color "cioccolato" al posto del grigio...
Le elettroniche Denon fanno ancora il loro onesto lavoro, specie in abbinamento con quei diffusori, bello il pianoforte
Qualche dubbio sulla tenuta del bianco dei piramidali a soffitto...presto dovrai sostituirli per ingiallimento...
P.S. - ci andrebbe a genio una libreria laccata bianca traversale con il fianco posto a ridosso di dove hai i quadretti dts, etc. sarebbe utile a livello musicale e non guasterebbe neanche esteticamente ;D
Ciao e buoni ascolti...
Ciao xpcasa,
complimenti per tutto: eleganza (già detto, ma ribadisco), pulizia e elettroniche.
Bello davvero!
Bravo, bel locale, pulito e ordinato, l'unico appunto lo farei sul tappeto "multicolor" :rolleyes:
Uno in tinta unita secondo me starebbe meglio ;)
Grazie fahrenheit per le tue osservazioni. Hai nettamente ragione sui pannelli fonoassorbenti, infatti mi sa tanto che il prossimo lavoro sarà la sostituzione con quelli in melammina che dicono essere resistenti alla luce.Citazione:
Originariamente scritto da fahrenheit
Ciao
bello bello davvero !! i miei complimenti...
mi dai qualche dettaglio in più sui surround ??
sono dei bipolari o dipolari... come ti trovi ??
ricreano correttamente l'effetto "da dietro" ?? :p
Ti faccio anche io i miei complimenti!! il primo aggettivo che mi viene in mente è "raffinato" davvero bello ;)
Quoto per I pannelli fonoassorbenti bianchi inoltre durante la proiezione non danno fastidio a livello di riflessione luce??
Ciao ALE77, i surround sono le Focal SR800 2 vie. Non sono eccezionali ma credo che siano parecchio penalizzate dalla posizione (troppo vicine alla posizione di ascolto).Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Ciao, personalmente non li trovo particolarmente fastidiosi, certo quelli scuri sarebbero più consigliati (anche perchè non ingialliscono) ma volendo mantenere il soffitto bianco non avevo molte possibilità.Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
Grazie
Ambiente elegante e ottime elettroniche.I miei più sinceri complimenti!!
Mi unisco anche io per i complimenti, veramente tutto ben ordinato e ben equilibrato.
Il pianoforte di lato non poteva essere meglio piazzato....non fargli prendere troppa polvere però.
Ancora complimenti.;)
By
Che linea... Complimenti, ottimo gusto :)
ambiente molto curato.... che eleganzaaaaaa
:D :D :D
in quell'ambiente per le elettroniche ci vedo bene un mobiletto in legno basso....senza rotelleeeeeee;)