CIAO A TUTTI, QUALCUNO HA AVUTO MODO DI PROVARLE?
BALLANO OLTRE MILLE EURO TRA LE CM8 E LE TX4( CHE SONO PIU PICCOLE E BELLE MA PIU CARE)
GRAZIE
FERNANDO
Visualizzazione Stampabile
CIAO A TUTTI, QUALCUNO HA AVUTO MODO DI PROVARLE?
BALLANO OLTRE MILLE EURO TRA LE CM8 E LE TX4( CHE SONO PIU PICCOLE E BELLE MA PIU CARE)
GRAZIE
FERNANDO
le XT4 costano di più perchè sono costruite con materiali differenti e più costosi. Hanno un design più moderno e particolare ma le CM8 suonano meglio;)
grazie mille x la dritta.Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
Io ho delle triangle serie zerius 202 , secondo te con le B&W cm8 sentirò differenza?
non ti posso rispondere con certezza perchè non ho mai ascoltato quei diffusori; mi sembrano però di una fascia più bassa.
ma guarda li avevo pagati 8 anni fa sui 1000 euro oggi ne valgono 450...Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
lascia perdere la serie xt, esperienza già provata. Se usi delle xt2 comme surround sono eccellenti, ma lascia stare la serie 4 e 8 come frontali. Le CM8 sono tutt'altra cosa.
P.s. se puoi vai dritto sulle CM9;)
grazie mille x il prezioso consiglio... croce sulle xt vado per le cm8 ma se riesco prendo le 9Citazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
Sai dirmi qualcosa delle ds3 per il surround?
mi intrigano xche hanno un bel design e sopratutto ha due altoparlanti laterali percui ampliano il raggio d'ascolto.
praticamente il mio divano e attaccato al muore le casse sono sopra la mia tesata a sx e dx.
le DS3 hanno senso se hai un po' di spazio dietro al punto d'ascolto e comunque andrebbero messe lateralmente o al limite un po' arretrate rispetto al punto d'ascolto.
Se devi fare un 5.1 e hai poco spazio posteriormente, metti una coppia di bookself come le CM1 ai lati.
Le CM9, rispetto alle CM8, richiedono un posizionamento più curato e un amplificazione più corposa
le CM 8 sono da preferire decisamente
Ragazzi oggi sono andato a provare le Klipsch RF-82 MKII e le b&w cm8, non c'è paragone.... Klipsch tutta la vita... sono anche bellissime.Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Che ne dite?
ho già dato una piccola caparra.... ho la vostra benedizione?
Felicissimo per te!!!
Devi essere contento tu... lo sei perciò non ascoltare nessuno.
si ma tra un mese non venirci a dire che le trovi troppo roboanti con la musica e le vuoi cambiare
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
ahahahahah in che senso roboanti? dai non fate gli ironici:D ditemi cosa ne pensate
:p
nel senso che maturerai
Io che penso? se ci ascolti musica rock van benissimo se ti piace il caos ottime. Però come ti ho già detto devi essere contento tu,le cm8 sono più di qualità dove esigono una buona amplificazione che io adeguero con un bel pma 2010 Denon prossimamente..in aggiunta al 4310....ciaooo