Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su tale modello 32 pollici lcd in offerta al mercatone zeta al prezzo di 1990 euro. A me piace, secondo voi farei un buon acquisto? Grazie a chi mi risponderā
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su tale modello 32 pollici lcd in offerta al mercatone zeta al prezzo di 1990 euro. A me piace, secondo voi farei un buon acquisto? Grazie a chi mi risponderā
Su questo forum ti ripetono sempre che il metro di giudizio migliore č il tuo occhio.. per quanto mi riguarda, quindi, la mia impressione su questo TV č pessima :mad: . Il settaggio di colori/contrasto non era il massimo all'Emmezzeta (comunque ho avuto l'opportunitā di vedere il TV anche in altre occasioni) e ho sempre giudicato sia i colori sia l'immagine molto deludenti. Le immagini veloci erano notevolmente "pixellate" e i colori decisamente innaturali. Prova a vedere Matrix Revolution sul TV in questione e capirai cosa intendo.
Comunque č solo il mio parere, devi valutare tu se l'immagine ti soddisfa paragonandolo alle altre alternative!
Mandi