consiglio acquisto tv led/plasma 40/42" 2.5/3 metri distanza
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per procedere all'acquisto di un televisore led o plasma da 40/42" distanza di visione da 2.5 max 3 metri da seduto/svaccato sul divano.
premetto che non sono ferratissimo in materia e il mio budget max è di 650€(preferisco acquistare online x risparmiare).
ero orientato su una tv con le seguenti caratteristiche:
-edge led
-full hd
-se possibile con usb(per attaccare l'hd esterno x vedere film ed eventualmente se possibile registrare su hd i programmi con timer).
-almeno un refresh da 200hz.
-wifi o possibilità di collegamento tramite cavo ethernet(ho visto una caratteristica carina di samsung che ha la possibilità di accedere tramite smartphone ad internet)
il 3d non mi interessa, ma se al prezzo indicato sopra si possono trovare dei 3d decenti va bene.
il mio uso è prevalentemente:
-visione tv satellitare di mediaset premium calcio
-visione di film in dvd o mkv
-gioco con console tipo ps3 o xbox360.
un mio amico mi ha consigliato il panasonic tx42e30e viera(per il tipo di pannello led molto buono per la fascia di prezzo da me richiesta), ma vedo in parecchi topic che molti utenti consigliano una tv plasma per le dimensioni in pollici che ho scelto.
accetto qualsiasi tipo di modello o marcha, non mi interessa l'estetica della tv, ma che sia un prodotto di qualità.
grazie tante dell'aiuto