Apro il topic del film in questione perchč volevo sapere vale la pena prenderlo, non riesco a trovare ne recensioni ne screen da nessuna parte
Nessuno l'ha comprato ?
Visualizzazione Stampabile
Apro il topic del film in questione perchč volevo sapere vale la pena prenderlo, non riesco a trovare ne recensioni ne screen da nessuna parte
Nessuno l'ha comprato ?
IL film l'ho visto, ma al cinema, tanti anni fa... ricordo che fu molto breve....anche carino, ma nulla di pių.
Non conosco pregi e difetti del BD ma secondo me vale la pena solo se sei un fanatico del basket americano... e di MJ in particolare, altrimenti ne puoi fare a meno.
qui dicono che č un riversamento cosė cosė... http://www.dvdfile.com/reviews/blura...review?start=1
Appena finito di vedere. Video senza infamia e senza lode, si alternano spezzoni con notevole dettaglio ad altri molto granulosi/rumorosi con alcune scene che sembrano a tratti fuori fuoco; nel totale non č malaccio, ma concordo con quello scritto in quel link.
Audio buono ma non mi sbilancio perchč ho ascoltato in cuffia.
Video 7,0
Audio 7,5
Film 7,5
Rivisto ieri sera per la prima volta in bd, trasferimento buono, il cartone/film č un classico che mi ha fatto tornare indietro con il tempo :)
Video 7,5 quadro pulito buoni i dettagli colori "animati" abbastanza d'impatto
Audio ita 7 semplice dd anche qui, dialoghi buoni ed effetti tutto sommato passabili i canali posteriori si fanno sentire quando devono, colonna sonora molto bella (imho)
Trama 8 (imho) per me č un classico sul basket lo consiglio