serie d8000 samsung vs serie nx e hx sony
Buonasera, sto per acquistare la mia prima tv led.
Distanza visione sempre sotto i 2.5 metri non modificabili.
Uso maggiore con digitale terrestre e sky (probabilmente non sky hd), uso solo marginale con bluray e ps3.
Prima di tutto non son convinto del polliciaggio, piu' di una persona mi ha consigliato per un 46" visto prevalentemente in SD di mantenermi a non meno di 3.2 metri (per me IMPOSSIBILE) e prima di abbandonare il 46" e decidere definitivamente per un 40" volevo un vostro parere...poi a seconda di questo son in dubbio tra 4 modelli(IL 46 SAMSUNG NON LO CONSIDERO POICHE' CAMBIEREBBE SOLO IL POLLICIAGGIO):
ue40d8000 o ue46d8000 SAMSUNG
kdl-40nx720 SONY
kdl-46nx720 SONY
kdl-46hx820 SONY
Ho letto e riletto vari forum ma non riesco a decidermi...il mio dubbio maggiore poi e' il fatto che con la base monolitica del sony si ha un reparto audio di tutto rispetto non paragonabile al samsung, voi cosa ne dite come QUALITA' GENERALE?
So che come casco "dovrei" cascar in piedi ma vorrei far un acquisto ottimo visto che ci tengo molto dovendo esser il fiore all'occhiello della nuova casa.
Faro bene a prendere il vt 30?
Mi ero quasi orientato sul VT 30 ma ho ancora 2 dubbi:
E troppo grande un 50 da 2,8 metri? E se i miei bimbi ci stessero troppo vicino??? (ca 2 con Wii)
In allegato lo schema del mio salotto.
Esigenze: Inizialmente quasi sempre DTT (Film + Sport con Mediaset Premium) + qualche film in Blu ray ma con il TV nuovo penserei quasi di passare a Sky.
Il Divano è a L e disassato con la TV per cui qualche eventuale ospite potrebbe essere un pelo più lontano (3,5 m). Schematizzo in questo il link
http://img32.imageshack.us/img32/4413/picture1rwa.jpg
Il vt 30 da 50 é troppo grande?
tra il vt ed il sony hx 920 46 quale sarebbe il migliore per una visione "ravvicinata" i Dtt.
Quale sarebbe il migliore per una vista "laterale"?
Il tv lo prenderei dal mio installatore e mi Sto arrivando! Ha non potrei Restituirlo in caso di "aloni verdi". Meglio orientarsi
sul Sony?
Grazie
Ciao e grazie in Anticipo per i consigli