Visualizzazione Stampabile
-
funzione pvr
salve a tutti.
ho acquistato poco tempo fa un tv sharp con funzione pvr. quando sono arrivato ad utilizzare questa funzione mi sono accorto che, quando è attiva, non permette il cambio del canale.
è una cosa normale? tutti i tv con questa funzione hanno questa limitazione? se è così mi pare una funzione un po inutile. cosa ne dite?
-
ma veramente nessuno sa dirmi niente su questa funzione? 40 visite e nessuno che l'ha mai provata?
-
Guarda, io non ho una tv con questa funzione, però se ci fai caso, le attuali tv(penso x ora tutte)non hanno un doppio tuner.Pertanto, se guardi un canale, fai partire la registrazione, se cambi canale, cambieresti registrazione.La funzione penso sia intesa per quando sei fuori casa....o non guardi la tv.
-
Avendo il tuo televisore un solo sintonizzatore è ovvio che se lo impegni per la registrazione di un canale non potrai usarlo anche per vederne uno differente.
-
uff. era proprio come immaginavo.
funzione non propriamente utile. visto che il manuale del mio modello dice che oltretutto la tv deve anche essere accesa per registrare..
-
Citazione:
Originariamente scritto da pod
uff. era proprio come immaginavo.
funzione non propriamente utile. visto che il manuale del mio modello dice che oltretutto la tv deve anche essere accesa per registrare..
Beh dovrebbe essere almeno in stand-by se hai impostato un timer.
Che modello hai preso ? ( serie 510 ? )
Io ho preso il 19" ma mi sa che domani lo riporto indietro. Ha un audio terribile :(