Chi mi sa dire qualche cosa in merito al tv SAMSUNG D6510 ;)
Visualizzazione Stampabile
Chi mi sa dire qualche cosa in merito al tv SAMSUNG D6510 ;)
dipende per quello che ti serve?
la qualita, come funziona internet tv, si possono vedere anche file da youtube ecc.
la qualità per la visione in SD è buona ha 2 decoder integrati il digitale terreste e il satellitare con la possibilità del TV-SAT con apposita cam lo supporta; wi-fi integrato con navigazione direttamente dalla tv, smart tv con possibilità di vedere ed acquistare i film direttamente online con diversi gestori tra cui telecom, scarichi e vedi da youtube ect ect ect;
intendevo dire come la usi di solito la TV per vedere i programmi in SD tradizionali, sky, dvd blu-ray, giochi HD ; questa tv va molto bene per la visione in SD standard , in HD ma non è il massimo se sei un giocatore o se la devi vedere in 3D cè di meglio e cè da spendere in più
a me serve solo come tv, lo sò che c'è da spendere di più e di più belli, ma ho limiti di spazio ed il 37" è un limite max.
grazie delle info
allora stai prendendo il prodotto giusto; Samsung D6510 o D6500 sono tra quelli che si vedono meglio con il segnale SD offrendo un sacco di funzioni multimediali
Di recento ho acquistato questo smart tv Samsung UE32D6510 e devo dire che ne sono stato impressionato pur non essendo al top della gamma.
Tra le funzioni che avevano attirato la mia attenzione (ce ne sono davvero tante come DTT,SAT canali free, Internet ecc.) quella PVR mi interessava particolarmente.
Purtroppo il manuale è molto scarno anche quello scaricabile dal sito e non mi è chiaro una cosa:
- la registrazione è possibile su un supporto Hard DD esterno solamente oppure anche con una normale chiavetta USB ?
di che tipo deve essere l'HDD o la chiavetta?
ci sono limitazioni temporali nella registrazione? ho sentito parlare che al massimo si potrebbe registrare il 5% della memoria disponibile..
qualcuno mi può aiutare?
@Stark
Ci sono i forum a livello tecnico su quasi tutti i modelli TV...chiedi li.
non conosco di preciso il modello, ma in genere sulle tv puoi registrare solo su hard disk capienti 160+ gb che devono essere formattati dalla tv, oppure su schede sd.
cmq ti conviene chiedere nella discussione ufficiale ( magari anche quella dei top di gamma, tanto penso sia identico il funzionamento)