Visualizzazione Stampabile
-
consiglio amplificatore
Un saluto a tutti,vorrei regalarmi per il natale un valvolare e sostituire il mio ampli Unison unico i.Per il momento sono orientato su Mastersound 220 se e sull'Audio Space Galaxi 34 che sento parlarne bene.Come costo c'è molta differenza, ma questa differenza c'è anche tanto da punto di vista audio? Per il Mastersound spenderei poco più perchè l'ho trovato usato in ottimo stato.Il mio ragionamento era questo, se il Mastersound è molto superiore preferisco un usato che un Audio Space Galaxi 34 nuovo.Infine che cosa guadagnerei e perderei in termini di ascolto rispetto All'Unison Unico i ?Capisco che bisognerebbe ascoltare e comunque andrebbe interfacciato con i diffusori ma,intendo rinnovare il mio impianto e voglio partire dall'ampli e poi il resto.Ho possibilità di ascoltare solo Mastersound.Cosa mi consigliate e quali diffusori eventualmente gli abbinereste?:help:
-
Io prenderei il Mastersound che essendo un prodotto costruito quasi artigianalmente ha più qualità, le valvole funzionano come tali, più curato nel montaggio e nella selezione dei componenti, mentre quelli cinesi che gia costano poco, le valvole sembrano delle belle lampadine, e non credo che suoni meglio del 220.
Luca