Theatertek che non va più
Buongiorno a tutti,
ho un vecchio htpc assemblato qualche anno fa. Lo scorso mese l’ho aperto per dare una pulita all’interno ed ha smesso di funzionare (inizialmente dava un errore sulla scheda madre). Seguendo suggerimenti di miei colleghi, ho smontato e rimontato varie schede. Ora il pc funziona, ma il programma Theatertek (comprato originale) mi dà una scadenza di 7 giorni.
Ho provato ad inserire, così come richiesto nome, società, e chiave. Le prime due ok, il campo della chiave rimaneva sempre rosso.
Ho provato a ricaricare un back up con ghost ed ora dà il seguente messaggio:
“Your system clock appears to have been changed, possibly in an attempt to defeat the security system on this program. Please correct your system clock before trying to run this program again. If your clock is already correct, rebooting the system may fix this problem, otherwise contact the author of this program for instructions (report code CCB-A).”
Data e ora sono corretti, ho anche tentato di mettere una data vicino a quella di acquisto senza ottenere risultati.
Qualcuno può aiutarmi?
Nei campi nome e società, posso scrivere qualsiasi cosa o devono essere gli stessi dati inseriti a suo tempo?
Grazie,
Claudio.