Visualizzazione Stampabile
-
TV 46" 3D passivo
Ciaooo a tuttiii!!!
dopo una lunga e vana ricerca avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un Tv 46" che andrà sistemato a una distanza di mt 2,30
Purtroppo le mie nozioni in materia sono scarse e in una settimana ho gà cambiato scelta almeno 3 volte... :D
Ho scartato i plasma per il consumo eccessivo...
La tv verrà utilizzata soprattutto per visione SD e per qualche Dvd, mi affascina la novità del 3d e lo vorrei passivo!
I piu che abbia il digitale terrestre in HD anche se non sò cosa mi cambia...:p
Per cui ricapitolando:
Visione 70% in SD e visione di dvd....3d passivo
digitale terrestre in HD (?)
Spesa massima 1300 euro....
Nella mi scelta ho messo queste 3 modelli perchè sono l'unici che ho trovato con il 3d passivo...
Lg46Lw450(non m'interessa connettermi a internet)
Philips 47PFL7606H(c'è un modello di pari performance senza connessione?)
Toshiba che ho capito che in SD sono quelli tra i migliori ma non sò quale modello è 3d passivo... :cry:
Secondo voi qual'è meglio??o magari avrete da consigliarmi altro.... ve ne sarei davvero grata!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioia80
Ciaooo a tuttiii!!!
dopo una lunga e vana ricerca avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un Tv 46" che andrà sistemato a una distanza di mt 2,30
Purtroppo le mie nozioni in materia sono scarse e in una settimana ho gà cambiato scelta almeno 3 volte... :D
La tv verrà utilizzata soprattutto per visione SD e per qualche Dvd, mi affascina la novità del 3d e lo vorrei passivo!
Per cui ricapitolando:
Nella mi scelta ho messo queste 3 modelli perchè sono l'unici che ho trovato con il 3d passivo...
Toshiba che ho capito che in SD sono quelli tra i migliori ma non sò quale modello è 3d passivo... :cry:
Secondo voi qual'è meglio??o magari avrete da consigliarmi altro.... ve ne sarei davvero grata!!! :D
Toshiba non credo faccia 3d passivo.
LG fa solo passivo, mentre per Philips solo per serie 7000 è passivo.
Tra i modelli elencati tutta la vita Philips, prova a dare un occhiata su LG serie lw570g, anche se credo costi di più
-
grazie Orso per la risposta!!:)
mi sembrava di aver letto qui sul forum che Toshibafaceva anche tv con 3d passivo...sicuramente mi sono sbagliata! :p
Ho letto che la differenza tra Lg46Lw450 e Lg46lw570g stà solo nel fatto che il 570 ha lo smart per la connessione internet(che a me non interessa)ma a parità di prestazione sono identici....o sbaglio??
-
Ciao Gioia,
Toshiba ha immesso sul mercato non da molto la serie TL che ha 3D passivo.
-
Per cui per il mio utilizzo mi consigliate il Toshiba al posto del Philips o Lg?
grazie :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioia80
Ciaooo a tuttiii!!!
Per cui ricapitolando:
non prenderti il passivo, perde di qualità.. e spendili sti soldi per gli occhialini su!
-
non è per spendere di piu...(forse si.. :D )
ho letto qui che il 3d attivo può dare fastidio ed è piu invasivo...e poi conoscendomi è facile che mi durino un paio a settimana!! :D
Della serie 7000 della philips mi consigliate altro??:)
-
buongiorno!!
purtroppo non sono riuscita a trovare niente su i Toshiba serie TL....:(
Della serie 7000 dei Philips quale mi consigliate??
grazie!!
-
ciao per i toschiba c'è la serie 47vl863g tecnologia passiva per me per quello che chiedi è il piu' indicato in quanto in sd è il migliore ha il sistema resolution + ma non scarterei la serie 7000 di philips in casa mia ho tre tv philips ciao
-
ciaoo!!
grazie per l'aiuto!!
Ho guardato le specifiche del Toshiba 47vl863g...ho letto che ha la connessione internet e segate varie.. :)
sinceramente non m'interessa connettermi o interagire con la tv....c'è un toshiba che ha le stesse caratteristiche e performance del 47vl863 senza avere la connessione a internet??
Poi sai qual'è la differenza tra il Philips 47PFL7606M/08... 47PFL7605M/08 e cosa significa la H finale invece della M?:confused:
grazieee!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
Ciao Gioia,
Toshiba ha immesso sul mercato non da molto la serie TL che ha 3D passivo.
chiedo scusa, non ne ero a conoscenza..
-
la m finale sono la versione solo per l' italiacon il decoder nostro h per l'europa tranne per l'italia il mod 7605 non è 3d ciao
-
PArdon, è la VL indicata da Romano e non la TL che ho indicato io.
-
per cui mi consigliate tutti di prendere il Toshiba....giusto??
magari(per favore..) mi potete mandare in mp dove acquistarlo al prezzo piu basso o se c'è qualche sito dov'è in offerta....io ho fatto la ricerca tramite google e trovaprezzi e a meno di 1100 euro non l'ho trovato...
grazieeee!!! :D
-
mi togliete l'ultimo dubbio e poi non vi rompo piu l'anima... :D
che differenza c'è tra il toshiba 47VL863 e il toshiba 46TL868??
ho visto che entrambi hanno il 3D passivo...ma poi non ho capito altro...:confused:
graziee 1000!!! :)