TV + PC game = LED oppure PLASMA?
Ciao a tutti!
Sto cercando di dirimermi in mezzo alle 200mila offerte di tv led...tv plasma...marchi....bollini vari....
Avevo aperto un 3d in cui chiedevo lumi circa la scelta di un 40/42''....ma dopo un po' di analisi son "sceso" ad un 32/37'' che per la stanza e la distanza a cui la guarderò...è una dimensione piu corretta.
A questo punto la domanda:
Principalmente la tv sarà utilizzata collegata a 2 pc diversi ... uno gaming (anche se poi gioco a PES e a altri giochi simili sportivi...poco altro....niente call of duty o simili), l'altro "multimedia center" (per vedere film e navigare).
Ovviamente verrà ANCHE utilizzata come tv classica con digitale terrestre....e non mi dispiacerebbe poter avere la possibilità di usare anche in futuro un abbonamento a mediaset premium per vedere le partite (quindi ci deve essere la possibilità di cam integrata)
E' meglio, per questo tipo di utilizzi, una tv a led o plasma?
Ovviamente nel secondo caso...so bene che non c'è possibilità di aver un taglio da 32/37 pollici...e dovrei passare al 42 (che mi pare il plasma "minimo" come dimensioni)...ma potrebbe comunque andarmi bene.
Propendo per il led per una questione di spazio e consumi, ma non sono "arroccato" su questa scelta.
Ed una volta scelta la "tecnologia", mi date qualche consiglio di marca/modello??
Grazie!!