Pioneer vsx-921 -> Ps3 Problemi
Ciao a tutti,
Ho un grosso problema con il mio ampli per quanto riguarda il collegamento fra i 2 apparecchi...
Ho provato a collegare la PS3 in ogni ingresso HDMI (Video1 - BD - DVD) e ogni volta che la accendo e vado sull'uscita, la home screen della PS3 viene visualizzata correttamente, salvo poi dopo alcuni secondi diventare come in figura...
http://img705.imageshack.us/img705/6414/fotopxq.jpg
Come un vecchio canale analogico in pratica che si vede male e si riempie di puntini verdi (spero che l'img renda l'idea...) e a volte di striscette verdi (tipo interferenza...)
La cosa molto strana č che poi facendo partire la riproduzione di un gioco/BR le interferenze spariscono e la schermata ritorna perfetta...
Invece se da un media server, riproduco un film tramite la PS3, la schermata rimane piena di pixel verdini come se fosse un segnale disturbato...
Ho provato nei vari ingressi HDMI anche il decoder SKY e non presenta alcun difetto...
Ho provato a collegare la PS3 direttamente al mio Pana 50VT30 e viene visualizzato tutto correttamente...
Quindi immagino che il problema stia proprio nel come il Pioneer pilota la PS3...
Ultimo dettaglio la PS3 ha abilitata l'uscita 1080p/24 e il l'uscita audio HDMI Bitstream diretto.
Qualcuno ha qualche idea??? :confused: :confused:
Io ci sto uscendo di testa... :cry: :cry: :cry: :cry: