Cerco un programma HTPC-PVR
Compererò a breve un HTPC con scheda satellitare, volevo chiedervi se esiste un programma con la veste grafica "tipo" Jeppsen(o altro) che mi visualizzi la scheramta per le registraioni su HD di una trasmissione satellitare e che abbia anche la funzione di time-shift, come ha il EmTech 300 pvr...
Spero di essermi spiegato bene......
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao SGNAO
Finalmente qualcuno mi ha risposto!!!!
Vi ringrazio avete risolto il mio problema!!!!
Volevo chiedervi in base alle vostre esperienze, questi due programmi ai quali ho dato un'occhiata e sono veramnte carini, si sostituiscono al sistema operativo (Windows xp) oppure ci "lavorano" insieme???
Anche a me interessa molto il discorso di compatibilità con theatertek, quale dovrebbe andare meglio???
Vi ringrazio ancora.
Ciao Sgnao
Re: Finalmente qualcuno mi ha risposto!!!!
Citazione:
sgnao ha scritto:
Vi ringrazio avete risolto il mio problema!!!!
Volevo chiedervi in base alle vostre esperienze, questi due programmi ai quali ho dato un'occhiata e sono veramnte carini, si sostituiscono al sistema operativo (Windows xp) oppure ci "lavorano" insieme???
Anche a me interessa molto il discorso di compatibilità con theatertek, quale dovrebbe andare meglio???
Vi ringrazio ancora.
Ciao Sgnao
Come detto io to provando a usarli insieme.
Meedio come media center, e showshifter come pvr.
Cerca un post "integrate showshifter with medio" nel forum di meedio, ci sono utili consigli.
Ah, sono software che girano sotto xp, non S.O.